AREA RISERVATA
Username:Inserire lo Username!
Password:Inserire la Password!
ACCEDI

Password dimenticata? Clicca qui
DOWNLOAD BROCHURE
TARGET - PRISMI E MINIPRISMI PER MISURE TOPOGRAFICHE TARGET - PRISMI E MINIPRISMI PER MISURE TOPOGRAFICHE

TARGET RIFLETTENTE ADESIVO 50X50 MM:

Target riflettente adesivo, con croce e cerchio di collimazione 50 x 50 mm, adatto a tutte le Stazioni Totali: Sokkia - Topcon - Pentax- Nikon - Leica - Trimble.

Fornito in confezioni da 50 pezzi.


Scheda Tecnica
TARGET CON BERSAGLIO RIFLETTENTE CON SNODO E TASSELLO DI FISSAGGIO:

Target con bersaglio riflettente 50x50 mm con croce e cerchio di collimazione montato su telaio in PVC, completo di sistema a snodo orientabile e tassello di fissaggio. Raggio di azione per la misura con strumenti in modalità prisma: da 10 a 120 m, con strumenti in modalità senza prisma (direct reflex / reflectorless): fino a 200 m.

Dimensioni: 70x70x4 mm


Scheda Tecnica
TARGET CON BERSAGLIO RIFLETTENTE CON ASTA DA SALDARE (IDEALE PER CENTINE)

Target con bersaglio riflettente 50x50 mm con croce e cerchio di collimazione montato su telaio in acciaio, completo di asta in acciaio diametro 10 mm lunghezza 200 mm, idonea ad essere saldata.

Dimensioni: 50x20x260 mm


Scheda Tecnica
TARGET CON BERSAGLIO RIFLETTENTE SU SUPPORTO PLASTICO

Target con bersaglio riflettente 50x50 mm adesivo su supporto plastico adatto a tutte le stazioni totali. Il supporto è sagomato per essere giuntato per misure angolari.

Dimensioni: 70x70x4 mm


Scheda Tecnica
MINI PRISMA CON STAFFA A L

Mini Prisma 24 mm adatto per impianti di monitoraggio a brevi distanze, completo di staffa a L per l'installazione, prisma a quarzo ramato dimensione 24 mm. Portata sistema ATR oltre 200 m.

Dimensioni: 90x85x15 mm 


Scheda Tecnica
PRISMA SPECIALE PER MONITORAGGIO

Prisma speciale per la massima precisione richiesta per il monitoraggio, realizzato su montatura speciale che assicura la massima stabilità e realizzato in alluminio verniciato, con staffa a L per il fissaggio a parete. Prisma a quarzo ramato, dimensione del quarzo 60 mm.

Portata sistema ATR oltre 1000 m.


Scheda Tecnica